Cherry for Fun entra nella rete di Robintur Group

La nostra agenzia e la nostra squadra verso servizi sempre migliori

Tra le cose che rendono davvero speciale il lavoro di una agenzia di viaggi, c’è sicuramente quel preciso istante in cui, mentre salutiamo un cliente in partenza, possiamo già vedere nel suo sguardo tutta l’eccitazione per un nuovo viaggio, per una nuova avventura che sta per cominciare.

Ed ecco che allora oggi siamo proprio noi ad avere quello stesso sguardo, nel momento in cui inizia per Cherry for Fun una nuova avventura che porterà la nostra realtà a divenire partner di Robintur, la più grande rete diretta italiana di agenzie viaggio.

In tanti anni di esperienza a contatto con le persone e con la loro voglia di scoprire nuovi orizzonti e sognare ad occhi aperti, abbiamo imparato bene quanto sia importante avere sempre una risposta in più, uno sguardo sempre curioso e attento. Per questo siamo convinti che l’incontro con Robintur sia una grande opportunità di sviluppo, un valore che ci porterà a migliorare ogni giorno di più.

Un aspetto molto importante per noi, che ci teniamo profondamente a sottolineare, è che durante questo passaggio Cherry for Fun manterrà la sua continuità operativa e il suo stile di lavoro, che tanti di voi hanno imparato a conoscere e apprezzare. E soprattutto la nostra agenzia continuerà ad avere il volto delle persone che compongono la nostra straordinaria squadra di lavoro e che in questi anni hanno messo la loro passione e il loro entusiasmo al servizio dei progetti di viaggio dei nostri clienti.

A cambiare saranno invece tanti piccoli e grandi dettagli nella nostra offerta, che potrà contare su tutto l’apporto di un gruppo di grande competenza e presente in tutto il territorio nazionale come Robintur. Chi si rivolge a Cherry for Fun potrà così trovare pacchetti ed esperienze sempre più variegate, prezzi sempre più interessanti e servizi sempre più competitivi.

Siamo certi che questo sarà un grande viaggio e saremo felici di portarvi con noi.